News & eventi

Covid19, rinviato a luglio (8/11) l’Annual Meeting della Rete

Milano, 5 marzo 2020 – Rete delle Neuroscienze e della Neuroriabilitazione informa che, a causa del perdurare delle criticità legate alla diffusione del Covid19, la prima edizione dell’Annual Meeting in programma dal 24 al 25 marzo prossimi all’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano, è stata rinviata all’8-11 luglio prossimi.

In virtù del successo ottenuto con la sottomissione degli abstract (ne sono pervenuti oltre 400), il Consiglio Direttivo ha deciso di aggiungere due mezze giornate (8 pomeriggio e mattinata dell’11) per dare più spazio alle sessioni dedicate alle comunicazioni orali e alla discussione dei poster.

Le iscrizioni e gli abstract pervenuti entro i termini sono da considerarsi validi ai fini della partecipazione. È in fase di preparazione il nuovo programma che sarà pubblicato nei prossimi giorni sul sito della Rete (www.reteneuroscienze.it) e del partner Achelois (www.achelois.eu/events/) ed al quale, rispetto alla scaletta originaria, saranno aggiunte due mezze giornate (8 pomeriggio e mattinata dell’11). Si prega di voler prendere visione delle nuove deadline:

·        La conferma di accettazione degli abstract (in corso di valutazione da parte del comitato scientifico) sarà data entro il 10 aprile 2020;

·        Qualora non fosse ancora iscritto, l’autore del lavoro selezionato dovrà completare l’iter di registrazione entro e non oltre il 24/4  2020, utilizzando il seguente link: http://achelois.onlinecongress.it/RIN2020